giovedì 14 novembre 2013

GOSH COSMETICI ALL'AVANGUARDIA !

Ciao a tutti ! Oggi vi voglio parlare di una fantastica collaborazione con l'azienda GOSH.
GOSH è un' azienda cosmetica danese che produce tutto per il make up e la cura del corpo.
Gosh offre una vasta gamma di prodotti per la cura personale che si suddividono in 6 categorie principali: Cosmetici, Accessori, Profumi, Prodotti per Capelli, per la cura del Viso e per la cura del Corpo.
Alla base dello stile Gosh c'è l'innovazione. Ogni prodotto viene studiato e concepito seguendo le ultime tendenze della moda e utilizzando gli ultimi ritrovati in campo cosmetico, con un'attenta selezione delle materie prime che garantiscono la massima qualità di ogni cosmetico a marchio GOSH. Questo marchio in Italia è ancora poco conosciuto, ma secondo me con il lavoro di tutte noi blogger e dei followers che ci seguono presto GOSH sarà conosciuto anche da tutti gli Italiani, perchè è un marchio di grande qualità e che va incontro alle esigenze delle sue clienti.

Ecco cosa mi ha inviato gentilmente l'azienda:
-1 mascara nero
-1 QUATTRO EYE SHADOW
-1 smalto glitterato 


Vi faccio vedere più da vicino i colori degli ombretti. Io grazie alla combinazione di tutte e quattro le tonalità, sono riuscita ad avere uno smokey eyes impeccabile. Gli ombretti hanno un'ottima scrivenza e una consistenza setosa e pigmentata. 


Anche lo smalto è molto bello, adoro i glitterati.




Anche il mascara è di ottima qualità, allunga le ciglia e le separa e lo sguardo diventa accattivante. E' facile da applicare, dura a lungo e altra cosa molto importante: non cola! 

Per vedere il resto dei prodotti realizzati da GOSH, visitate il loro sito: 




Alla prossima!




Nessun commento:

Posta un commento

                                                  Full Action System Spontex Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi di un nuovo sistema pe...