venerdì 29 novembre 2013

BALDUCCI : SCARPE PER BAMBINI DI GRANDE QUALITA' E COMFORT

Ciao miei cari followers!

Oggi vi voglio parlare delle calzature BALDUCCI, da sempre sinonimo di qualità e comfort.

La storia dell'azienda
BALDUCCI, inizia nel 1934, in un calzaturificio artigianale nel cuore della Toscana. Le “BALDUCCI” sono calzature uniche nel loro genere, studiate nei minimi dettagli per proteggere delicatamente i piedi dei più piccoli e garantirne il sano sviluppo fisiologico ed anatomico. Fu così che nacque un’azienda a conduzione famigliare che ha saputo guardare al futuro sin dall’inizio, conquistando il posto di leader italiano nella produzione di scarpe per bambini. Oggi, la sapiente artigianalità si fonde con la tecnologia d’avanguardia e rendono BALDUCCI un complesso industriale vivo e moderno: i macchinari più evoluti, la lavorazione manuale, l’accurata scelta dei materiali più pregiati e la cura nella produzione, rendono un paio di Balducci un prodotto inimitabile. Questa storica azienda ha saputo stare al passo con i tempi, avvalendosi dei migliori designers del settore per pensare modelli dal look attuale e alla moda, costruiti nel più alto rispetto della salute del piedino.

Le mie due nipotine Florencia e Karol amano le calzature Balducci. In queste foto calzano degli stivali della linea AVERIS. 
Questi sono gli stivali di Karol. Gli stivali sono composti da una parte scamosciata e una parte in pelle.
Karol, ha 6 anni e ama usare gli stivali con le gonne. Mentre la più grande,Florencia, di 7 anni, non ama tanto le gonne e ama calzare gli stivali con solo i leggins felpati. 
Questi invece sono gli stivali di Florencia:
Da come potete vedere dalla foto, gli stivali BALDUCCI calzano molto bene ai piedi, e possono essere utilizzati con pantaloni,calze,leggins ecc.. perchè stanno bene davvero con tutto.
E' molto importante comprare articoli di qualità per i propri bambini! Questi stivali tengono il piede e la gamba ben caldi e hanno una suola in gomma antiscivolo, perfetti per essere calzati nelle giornate piovose e fredde.  
Negli store BALDUCCI potete trovare sia calzature per bambino che per bambina.

Vi consiglio di :
-mettere mi piace alla loro pagina facebook
-visitare il loro sito
-visitare lo shop on line

Vi auguro dei buoni acquisti BALDUCCI !
Alla prossima!







Nessun commento:

Posta un commento

                                                  Full Action System Spontex Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi di un nuovo sistema pe...