martedì 12 novembre 2013

BREF BRILLANTE PAVIMENTI GRAZIE AD UN PROGETTO TRND

Qualche mese fa sono stata scelta per testare in modo gratuito BREF brillante pavimenti grazie ad un'iniziativa del sito TRND . Ho fatto provare e conoscere Bref Brillante Pavimenti, il detergente per superfici pulite e brillanti in una sola passata, ai miei amici e parenti grazie alla distribuzione dei campioncini che mi sono stati inviati insieme alla confezione grande da 1.250 ml . 
Io insieme ad altri 2999 testers , grazie a dei questionari per la ricerca di mercato, abbiamo intervistato amici e conoscenti e raccolto le loro impressioni e opinioni . Siamo rimasti tutti soddisfatti della qualità del prodotto e della capacità di togliere lo sporco . 
A me è piaciuta molto la fragranza , ottima , è bastata una sola passata per ottenere pulizia , freschezza e casa profumata ! 
Ciò che mi ha colpito di più è stato il fatto che con lo stesso secchio d’acqua e Bref, ho lavato più stanze col medesimo risultato !
Anteprime Allegate Anteprime Allegateblogs/pinarellazingarella-83213/attachments/21253-bref-brillante-pavimenti-bref-brillante.jpg  

Nessun commento:

Posta un commento

                                                  Full Action System Spontex Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi di un nuovo sistema pe...